Orlando Bloom reciterà per la prima volta sul piccolo schermo come protagonista. L´attore ha firmato un contratto con Amazon per un ruolo nella serie fantasy ´Carnival row´, in cui figura anche tra i produttori.
Bloom, 40 anni, interpreterà un detective alle prese con l´investigazione su una morte davvero molto particolare, quella di una fata.
Orlando Bloom / Facebook
La serie è ambientata infatti in un mondo dove hanno trovato rifugio creature mitologiche in fuga da uno spaventoso conflitto.
Secondo quanto dichiarato dagli autori della serie, il telefilm è “un fantasy-noir ambientato in una città neo-vittoriana”, non esattamente un´indicazione in grado di inquadrare il telefilm in qualcosa di già visto.Orlando Bloom / Facebook
Carnival row è basato su una sceneggiatura di Travis Beacham (´Pacific Rim´, ´Scontro tra titani´) e la prima stagione prevederà otto episodi, la cui messa in onda è programmata nel 2019.
Bloom in passato aveva già fatto piccole parti in serie televisive, ricordiamo su tutte un´apparizione nella serie Netflix ´Easy´, ma è la prima volta che ha un ruolo principale.
Gli Ultimi Video & Gallery