Problemi cardiaci per Chuck Norris: 'Due infarti a distanza ravvicinata, ha rischiato di morire'Addio a Tobe Hooper, regista di classici horror come 'Non Aprite Quella Porta' e 'Poltergeist'


Orlando Bloom per la prima volta protagonista sul piccolo schermo nella serie Amazon 'Carnival row'

Data pubblicazione : 26/08/2017



Orlando Bloom reciterà per la prima volta sul piccolo schermo come protagonista. L´attore ha firmato un contratto con Amazon per un ruolo nella serie fantasy ´Carnival row´, in cui figura anche tra i produttori.

Bloom, 40 anni, interpreterà un detective alle prese con l´investigazione su una morte davvero molto particolare, quella di una fata.


Orlando Bloom / Facebook

La serie è ambientata infatti in un mondo dove hanno trovato rifugio creature mitologiche in fuga da uno spaventoso conflitto.

Secondo quanto dichiarato dagli autori della serie, il telefilm è “un fantasy-noir ambientato in una città neo-vittoriana”, non esattamente un´indicazione in grado di inquadrare il telefilm in qualcosa di già visto.

Orlando Bloom / Facebook

Carnival row è basato su una sceneggiatura di Travis Beacham (´Pacific Rim´, ´Scontro tra titani´) e la prima stagione prevederà otto episodi, la cui messa in onda è programmata nel 2019.

Bloom in passato aveva già fatto piccole parti in serie televisive, ricordiamo su tutte un´apparizione nella serie Netflix ´Easy´, ma è la prima volta che ha un ruolo principale.




Gli Ultimi Video & Gallery