La performer antiselfie si dà per morta nei luoghi turisticiIl Premio Oscar Colin Andrew Firth è diventato cittadino italiano


Ormai è certo: Claudio Baglioni sarà conduttore e direttore artistico del 65/o Festival di Sanremo

Data pubblicazione : 22/09/2017



Alla fine dopo un lungo totonomi che aveva già fatto emergere Claudio Balgioni come probabile conduttore del Festival di Sanremo arriva adesso la certezza della notizia, che è rimbalzata su tutti i principali media nazionali.

Il cantante romano, 66 anni, sarà alla conduzione e alla direzione artistica della prossima edizione del Festival si Sanremo, raccogliendo un difficile testimone, quello lasciato da Carlo Conti, che ha ottenuto ottimi risultati di share.


la Repubblica / Twitter

Nel 2015 il Sanremo di Conti ha ottenuto il 48.6%, che è diventato il 49.6% nel 2016 e il 50.7% nel 2017 insieme a Maria De Filippi. Un crescendo da manuale.

Quella in programma sul Palco dell´Ariston di Sanremo dal dal 6 al 10 febbraio del prossimo anno sarà la 65/a edizione del Festival.


Claudio Baglioni / Facebook

Secondo le prime indiscrezioni la conduzione vedrà differenti ´turnisti´ affiancare Baglioni per la conduzione nelle varie serate della kermesse canora.

Nonostante non ci sia l´ufficialità, l´annuncio da parte della Rai sulla conduzione di Baglioni è atteso per lunedì prossimo.

Anche Baglioni tiene la bocca cucita, limitandosi a pubblicare un´immagine sul suo profilo Instagram in cui lo si vede al pianoforte, con aria pensosa: #pausadiriflesisone, è l´hashtag che accompagna la fotografia.


Claudio Baglioni / Instagram





Gli Ultimi Video & Gallery