Sanremo 2013 quarta serata, un tuffo nel passatoSanremo 2013 serata finale: Marco Mengoni vince il Festival con 'L'essenziale'


Oscar Pistorius, spunta il movente della gelosia






Potrebbe esserci la gelosia alla base della tragica morte di Reeva Steenkamp, uccisa con quattro colpi di pistola dal fidanzato, l'atleta Oscar Pistorius. A dare corpo a questa ipotesi è Dominique Piek, un'amica della Steenkamp.

"Pistorius era arrogante e geloso in maniera fuori da ogni logica" ha dichiarato la Piek che indica come motivo della gelosia dell'atleta la frequentazione della Steenkamp - sembrerebbe unicamente per motivi professionali - con il cantante 24enne Mario Ogle, molto popolare in sudafrica: "Pistorius non voleva che Reeva partecipasse a un reality con Mario".

La terza notte di prigionia di Pistorius, secondo la testimonianza di un poliziotto è stata tranquilla: "ha dormito bene" ha riferito il rappresentante delle forze dell'ordine. Pistorius dovrà ripresentarsi in un'aula del tribunale di Pretoria martedì prossimo. Lo stesso giorno, a Port Elizabeth si svolgeranno i funerali della Steenkamp, che verrà poi cremata.




Fonte: Corriere

Gli Ultimi Video & Gallery