Sanremo 2013 quarta serata, un tuffo nel passatoSanremo 2013 serata finale: Marco Mengoni vince il Festival con 'L'essenziale'


Oscar Pistorius, spunta il movente della gelosia

Data pubblicazione : 16/02/2013




Potrebbe esserci la gelosia alla base della tragica morte di Reeva Steenkamp, uccisa con quattro colpi di pistola dal fidanzato, l'atleta Oscar Pistorius. A dare corpo a questa ipotesi è Dominique Piek, un'amica della Steenkamp.

"Pistorius era arrogante e geloso in maniera fuori da ogni logica" ha dichiarato la Piek che indica come motivo della gelosia dell'atleta la frequentazione della Steenkamp - sembrerebbe unicamente per motivi professionali - con il cantante 24enne Mario Ogle, molto popolare in sudafrica: "Pistorius non voleva che Reeva partecipasse a un reality con Mario".

La terza notte di prigionia di Pistorius, secondo la testimonianza di un poliziotto è stata tranquilla: "ha dormito bene" ha riferito il rappresentante delle forze dell'ordine. Pistorius dovrà ripresentarsi in un'aula del tribunale di Pretoria martedì prossimo. Lo stesso giorno, a Port Elizabeth si svolgeranno i funerali della Steenkamp, che verrà poi cremata.




Fonte: Corriere

Gli Ultimi Video & Gallery