Festival di Berlino 2013, Orso d'Oro a 'Child's pose' del rumeno Calin Peter NetzerHugh Grant padre per la seconda volta


Oscar Pistorius, trovati steroidi nella villa del delitto

Data pubblicazione : 18/02/2013




La figura di Oscar Pistorius, formalmente accusato dell'omicidio della fidanzata 30enne Reeva Steenkamp è sempre più compromessa. Adesso è anche la sua carriera atletica a essere messa in discussione.

Nella villa del delitto gli inquirenti avrebbero infatti trovato, oltre a una mazza da cricket insanguinata che offre ulteriori prove della possibile colpevolezza di Pistorius, anche degli steroidi.

Addirittura la stampa locale mette in relazione l'uso di sostanze stupefacenti al folle gesto che ha portato alla morte della donna. L'atleta è stato sottoposto all'esame del sangue.

Un folle gesto quello di Pistorius, che va sottolineato, è comunque attualmente ancora ipotetico, in quanto ci sono formali accuse, ma non condanne.

I legali dell'atleta continuano a sostenere la tesi del tragico errore: secondo la difesa Pistorius avrebbe scambiato la Steenkamp per un ladro, così come sostenuto  dal loro cliente fin dalle prime ore successive al delitto.




Fonte: LaStampa

Gli Ultimi Video & Gallery