Infiammazione alle articolazioni, tour sospeso per Lady Gaga: 'Distrutta e triste, vi amo tutti'Sanremo 2013 seconda serata: tengono ascolti e livello dello spettacolo


Oscar Pistorius uccide la fidanzata: 'Lei voleva fargli una sorpresa, scambiata per un ladro' - UPDATE

Data pubblicazione : 14/02/2013




Incredibile tragedia a Pretoria, in Sudafrica. Oscar Pistorius, atleta 26enne celebre in tutto il mondo per gli straordinari risultati conseguiti nella corsa con l'ausilio di avveneristiche protesi artificiali alle gambe che gli sono state amputate a pochi mesi dalla nascita, ha ucciso la sua fidanzata, la modella 30enne Reeva Steenkamp, sparandole dopo averla scambiata per un ladro.

Il fatto è accaduto intorno alle quattro di mattina. Stando alle prime indiscrezioni trapelate, la donna voleva fare una sorpresa al fidanzato per San Valentino, ma Pistorius, credendola un estraneo che aveva fatto irruzione nella casa con l'intenzione di mettere in atto un furto, le ha sparato differenti colpi di arma da fuoco, uccidendola.

“Abbiamo trovato sul posto una pistola da nove millimetri“ ha dichiarato una portavoce della polizia “Un uomo di 26 anni è stato arrestato”. Pistorius dovrà comparire nelle prossime ore di fronte ai giudici per spiegare i dettagli dell'accaduto.

Reeva Steenkamp era una modella molto famosa. Aveva lavorato per differenti marchi mondiali ed era stata in copertina su molte riviste. Avon l'aveva scelta come sua testimonial, prima sudafricana ad aver avuto questo ruolo, ed era stata una presentatrice di Fashion Tv Sudafrica.

UPDATE: la polizia sudafricana avrebbe accusato formalmente Pistorius di omicidio, dichiarandosi scettica sulla possibilità che la donna possa essere stata scambiata per un ladro e aggiungendo che c'erano stati 'Già in passato problemi di natura domestica'. Alcuni vicini avrebbero inoltre testimoniato di aver sentito 'Urla e liti durante la giornata'.




Fonte: Repubblica

Gli Ultimi Video & Gallery