Batgirl: in arrivo un fim da protagonista scritto e diretto da Joss Whedon, regista di The AvengersAdriana Volpe e Gianfranco Magalli ai ferri corti: 'Violenze psicologiche, intervenga la Rai'


Pamela Anderson e i rumor di una relazione con il fondatore di WikiLeaks Julian Assange: 'Fantasie'

Data pubblicazione : 01/04/2017



No, Pamela Anderson non ha una relazione con il fondatore di WikiLeaks Julian Assange. A smentire i rumor è la stessa attrice statunitense, nel corso di un´intervista televisiva.

La Anderson ha definito la ipotetica relazione tra lei e il giornalista australiano ´un tantino difficile´, e non ha tutti i torti, visto che lui è barricato all´interno dell´ambasciata ecuadoriana a Londra da anni, per evitare l´estradizione.


Pamela Anderson / Facebook

L´attrice e attivista di cause per la protezione degli animali ha comunque ammesso di aver passato ultimamente del tempo con Assange - "molto più che con altri uomini" - ma non ha rivelato però se ce´è un preciso motivo per la sua vicinanza con l´attivista internet, se non la stima per quest´ultimo.

La Anderson, 49 anni, è stata vista più volte recarsi presso l´ambasciata londinese dove dal 2012 si trova Assange, e questo aveva dato origine ai rumor adesso smentiti. Perlomeno per ora.


Pamela Anderson / Facebook

Quando l´intervistatrice della tv svedese ha chiesto alla Anderson se c´era qualche cosa di romantico alla base di queste visite, l´attrice è scoppiata a ridere e ha quindi detto: "Bé, è imprigionato, la vedo un tantino difficile."

L´ex bagnina di Baywatch ha comunque espresso tutta la sua stima per Assange definendolo estremamente "empatico" e "preoccupato per i destini del mondo": "Julian sta cercando di liberare il mondo informandolo" ha poi aggiunto "E´ una cosa molto romantica e lo amo per questo."




Gli Ultimi Video & Gallery