Bruce Willis è il nuovo 'Giustiziere della notte' e c'è un primo trailer ufficialeOltre la cover, questo artista digitale ha 'esteso' le copertine di famosi album


Paola Perego passa al contrattacco e denuncia la Rai

Data pubblicazione : 04/08/2017



"Oggi depositato atto di citazione a @RaiUno per danni immagine, economici e biologici a seguito vicenda @peregopaola tribunale di Roma."

Con questo tweet la società di management Arcobaleno Tre, che rappresenta Paola Perego e che è di proprietà del marito di quest´ultima, annuncia che la conduttrice ha deciso di sporgere denuncia nei confronti della Rai.


Paole Perego durante la conduzione del programma ´Parliamone... sabato´

Il caso ha avuto inizio lo scorso marzo, quando i dirigenti della tivù pubblica avevano deciso di chiudere il programma condotto su RaiUno dalla Perego ´Parliamone... sabato´, dopo un controverso episodio che aveva suscitato forti polemiche.

Durante una puntata del programma era stata intavolata una discussione che aveva al centro il paragone tra donne dell´est e donne italiane.

La Perego aveva mostrato in trasmissione un cartello intitolato ´I motivi per scegliere una fidanzata dell´est´ in cui venivano elencate delle voci tra cui ´perdonano il tradimento´, ´sono disposte a farsi comandare´ e ´non frignano´. La dirigenza Rai aveva ritenuto intollerabile l´episodio e chiuso il format.


Il cartello ´incriminato´ mostrato nel corso della puntata di ´Parliamone... sabato´

La notizia del recente atto di citazione della Perego arriva a sorpresa, dopo che sembrava che tra la conduttrice e la Rai si fosse giunti a un accordo.

Era stata ancora una volta Arcobaleno Tre attraverso un tweet a tratteggiare uno scenario di concordia: "Felici perché RaiUno ha scelto di riprendere il rapporto professionale con Paola Perego" si leggeva nel tweet dell´azienda di Presta "dopo un momento di ´straordinaria follia´."

Evidentemente in seguito qualcosa è cambiato. E´ possibile che alla conduttrice non sia stata data sufficiente garanzia e/o autonomia per una nuova trasmissione in Rai.




Gli Ultimi Video & Gallery