La manager di Michael Schumacher: 'Lotta lunga e difficile, ma ci sono segnali incoraggianti'Ligabue, il 'Mondovisione Tour' inizia il 27 marzo dalla sua Correggio


Paolo Sorrentino tra poche settimane già sul set per 'In the Future' con Michael Caine






Archiviato il prestigioso riconoscimento per ´La Grande Bellezza´, che si è aggiudicato l´Oscar come miglior film straniero, Paolo Sorrentino non riposa sugli allori, ed è già ampiamente alle prese con il suo prossimo lavoro, che si intitolerà ´In The Future´ e avrà come protagonista Michael Caine.

Nonostante lo stesso Sorrentino nel corso del programma di Fazio ´Che Tempo che fa´ abbia definito  il suo prossimo film come  "piccolo e minimalista", l´attesa è comunque chiaramente altissima. Il regista napoletano ha anche aggiunto che si tratterà di "una storia di amicizia" e che "se La Grande Bellezza aveva grandi ambizioni questo è l’opposto". Di certo però non passerà inosservato.

Il Secolo XIX riporta che le riprese del film dovrebbero iniziare già nelle prossime settimane. Le location indicate sono il Trentino, Venezia e Londra. Secondo le prime indiscrezioni sulla trama, la pellicola avrà come protagonista un direttore d´orchestra che si trova in vacanza in una località delle Dolomiti in compagnia della figlia e di un amico regista. Li raggiungerà un inviato del Regno Unito, che intende proporre al maestro di dirigere un concerto a Buckingham Palace.




Gli Ultimi Video & Gallery