La manager di Michael Schumacher: 'Lotta lunga e difficile, ma ci sono segnali incoraggianti'Ligabue, il 'Mondovisione Tour' inizia il 27 marzo dalla sua Correggio


Paolo Sorrentino tra poche settimane già sul set per 'In the Future' con Michael Caine

Data pubblicazione : 12/03/2014




Archiviato il prestigioso riconoscimento per ´La Grande Bellezza´, che si è aggiudicato l´Oscar come miglior film straniero, Paolo Sorrentino non riposa sugli allori, ed è già ampiamente alle prese con il suo prossimo lavoro, che si intitolerà ´In The Future´ e avrà come protagonista Michael Caine.

Nonostante lo stesso Sorrentino nel corso del programma di Fazio ´Che Tempo che fa´ abbia definito  il suo prossimo film come  "piccolo e minimalista", l´attesa è comunque chiaramente altissima. Il regista napoletano ha anche aggiunto che si tratterà di "una storia di amicizia" e che "se La Grande Bellezza aveva grandi ambizioni questo è l’opposto". Di certo però non passerà inosservato.

Il Secolo XIX riporta che le riprese del film dovrebbero iniziare già nelle prossime settimane. Le location indicate sono il Trentino, Venezia e Londra. Secondo le prime indiscrezioni sulla trama, la pellicola avrà come protagonista un direttore d´orchestra che si trova in vacanza in una località delle Dolomiti in compagnia della figlia e di un amico regista. Li raggiungerà un inviato del Regno Unito, che intende proporre al maestro di dirigere un concerto a Buckingham Palace.




Gli Ultimi Video & Gallery