Amarcord: magnifiche immagini che colgono l'essenza delle grandi star del passatoDolce & Gabbana in difesa della famiglia: 'Siamo gay, se i figli non si possono avere è giusto così'


Paolo Villaggio colto da malore, ricovero d'urgenza al Policlinico Gemelli di Roma

Data pubblicazione : 13/03/2015




Paolo Villaggio è stato colto da un malore. L´attore 82enne è stato ricoverato d´urgenza al Policlinico Gemelli di Roma. Villaggio ha accusato il malore mentre si trovava nella sua abitazione. Il fatto sarebbe già avvenuto ieri, ma la notizia è emersa solo oggi.

L´attore ligure è stato ricoverato nel reparto di Cardiologia intensiva del Policlinico e sottoposto a una coronarografia, il che fa sospettare che all´origine del malore ci potrebbe essere un infarto.

Fonti mediche però ridimensionano la problematica: "Non è così. Sta meglio, è vigile e cosciente, ma rimarrà alcuni giorni ricoverato per riposare" ha dichiarato una medico dell´ospedale romano al quotidiano la Repubblica.

Nel 2013 Villaggio era già stato ricoverato con modalità simili, per un malore che aveva reso necessario un ricovero d´urgenza, sempre a Roma. Poi però l´attore aveva lasciato l´ospedale dopo una breve visita. Questa volta sembra invece che i medici abbiano considerato come inevitabile una degenza vera e propria.




Gli Ultimi Video & Gallery