Enrique Iglesias, notte in carcere per per intralcio alla giustizia e oltraggio a pubblico ufficialeCoppie 'scoppiate' nei primi sei mesi del 2015: la lista è già lunga


Paris Hilton, 'milioni di dollari per partecipare allo scherzo della TV egiziana'

Data pubblicazione : 03/07/2015




Alla fine il vero scherzo lo ha fatto lei, Paris Hilton. E ci ha pure guadagnato un sacco di soldi. Infatti, il video che è circolato negli scorsi giorni e che la vedeva vittima di uno scherzo in cui sembrava le venisse fatto credere di essere su un aereo che stava per precipitare, era un fake.

Nel senso che la Hilton è stata sì la vittima dello scherzo, ma una vittima perfettamente consapevole. L´ereditiera, secondo quanto riporta il sito statunitense TMZ, sarebbe infatti stata d´accordo con gli autori della trasmissione egiziana che ha realizzato il filmato, e non solo: sarebbe stata pagata milioni di dollari per il suo terrore simulato.

Va detto che la Hilton ha dimostrato doti da attrice insospettabili. Difficile infatti, guardando il video dello scherzo, immaginare che fosse consapevole del medesimo e che il suo terrore non fosse genuino.

In effetti però qualche dubbio sulla veridicità dello scherzo poteva sorgere fin da subito: la situazione di emergenza inscenata sull´aereo era infatti davvero brutta per una vittima inconsapevole, che avrebbe potuto avere uno stress emotivo tale da mettere sul serio a repentaglio la salute.

Proprio per questo motivo, e per rendere più reale il ruolo della Hilton, nelle ore successive allo scherzo era emersa la notizia che l´ereditiera avrebbe avuto l´intenzione di denunciare gli autori della trasmissione. Non era vero neppure quello.




Gli Ultimi Video & Gallery