Un oroscopo da paura, anche gli amanti dell'horror hanno adesso il loro calendario zodiacaleCresce l'attesa per il capitolo finale di '50 Sfumature', online il nuovo trailer: Anastasia incinta


Paris Hilton verso il sì, a nozze con l'attore Chris Zylka: 'L'uomo della mia vita'





L´erede dell´impero alberghiero Hilton si sta per accasare. Paris Hilton si è fidanzata. Il fortunato è l´attore Chris Zylka, che le ha chiesto di sposarla nel più classico dei modi: inginocchiandosi - sulle nevi di Aspen, in Colorado -e porgendole un anello.

La scena, vista l´esposizione mediatica della Hilton, non poteva che essere immortalata e poi condivisa sui social, e non solo da un´unica prospettiva, ma da differenti angolazioni.


Paris Hilton / Instagram

"Felice ed entusiasta di essere fidanzata con l´amore della mia vita nonché il mio migliore amico", ha scritto la Hilton su Instagram a margine di un vero e proprio servizio fotografico che documenta il momento del fidanzamento.

"Mi sento la più fortunata ragazza del mondo", ha continuato sempre più romantica la Hilton nel suo post. "Tu sei il mio sogno che diventa realtà! Grazie per avermi mostrato che le favole esistono."


Paris Hilton / Instagram

La Hilton, 36 anni, e Zylka, 32 anni, si sono incontrati per la prima volta otto anni fa a un evento organizzato in occasione degli Oscar e dopo una lunga amicizia si sono poi innamorati, rendendo pubblica la loro relazione nel febbraio dello scorso anno.

Per la Hilton, Zylka è stato  comunque l´uomo giusto fin dal primo momento: “Ho capito subito che c´era qualcosa di speciale in lui", aveva infatti dichiarato tempo fa. "Non ho mai incontrato un uomo così leale, premuroso e amabile. Sapevo fin dall´inizio che avrei voluto stare con lui per sempre."


Paris Hilton / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery