Il calendario Pirelli 2018 realizzato dal britannico Tim Walker, fotografo onirico e surrealista Fedez e Chiara Ferragni verso il matrimonio, proposta durante un concerto all'Arena di Verona


Paris Jackson nuovo volto di Calvin Klein: 'Contratto milionario'

Data pubblicazione : 06/05/2017



Paris Jackson sta diventando velocemente una star. La figlia 19enne di Jacko, in procinto di fare il suo debutto sul grande schermo, ha adesso chiuso un contratto con Calvin Klein, per cui sarà testimonial nelle principali campagne pubblicitarie del brand.

Secondo le indiscrezioni riporate da differenti fonti stampa, il contratto con Calvin Klein, frutterà alla Jackson "svariati milioni di dollari."


Paris Jackson / Instagram

Negli scorsi giorni, si era appreso che la bella figlia del compianto Re del Pop campeggerà anche sulla prossima copertina di Vogue Australia.

Insomma, per la Jackson si profila una carriera da protagonista, c´è da augurarsi che riesca a gestire un successo così grande alla sua tenera età, considerati anche i suoi trascorsi: in passato la ragazza ha evidenziato gravi problemi esistenziali, arrivando addirittura a tentare il suicidio.


Paris Jackson / Instagram

"Il contratto farà di Paris il nuovo volto e corpo di Calvin Klein" ha dichiarato al sito statunitense Page Six una fonte anonima a conoscenza dei fatti "Aspettatevi di vederla presto in grosse campagne pubblicitarie e su molti red carpet."

La giovane stella nascente sarà inoltre prossimamente nel cast di un nuovo progetto cinematografico di Amazon che vede coinvolti nomi come Charlize Theron, Amanda Seyfried, Joel Edgerton e David Oyelowo.


Paris Jackson / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery