Massimiliano Bruno nuovamente alla regia con 'Viva l'Italia'Valentina Cervi sempre più internazionale, tra vampiri e folli amori


Parola di Steve Tyler: il nuovo album degli Aerosmith è 'uno dei migliori che abbiamo mai fatto'

Data pubblicazione : 15/05/2012




Il nuovo disco degli Aerosmith è ormai una vera e propria araba fenice. Sono passati 11 anni da "Just push play', precedente album di inediti della band statunitense, e da più di un anno si rincorrono le voci relative al prossimo lavoro di Tyler e soci.

Questa volta però l'uscita delle nuove tracce degli Aerosmith dovrebbe essere alle porte. Anche se continua a non esserci una data precisa, ma solo un generico "in estate", adesso però perlomeno sappiamo che il materiale esiste. E' infatti il frontman Steve Tyler in persona  a sbilanciarsi nel corso di un'intervista a Rolling Stone: "E' uno dei migliori album che gli Aerosmith abbiano mai fatto" ha detto Tyler.

Dunque, nonostante, la fonte sia interessata, si tratterebbe anche di musica di qualità, per la gioia dei fan, che dei loro beniamini dovrebbero potersi fidare. Non solo, il materiale sarebbe anche corposo: "Abbiamo aspettato fino a quando abbiamo avuto almeno quattro canzoni veramente buone, col risultato che alla fine ne abbiamo avute diciannove" ha aggiunto Tyler. Una certezza comunque c'é: il nuovo tour degli Aerosmith inizierà in USA il prossimo 16 giugno. E qualcosa vorrà pur dire.




Fonte: RockIsland

Gli Ultimi Video & Gallery