La folle idea dei Flaming Lips di rifare 'Sgt. Pepper's' dei Beatles, nel progetto anche Miley CyrusLa lettera di Fabrizio Corona letta in diretta TV: 'Sono diventato quello che voi avete creato'


Parte del patrimonio di Lucio Dalla all'asta: 'Ricavi per la Fondazione'

Data pubblicazione : 08/08/2014




Gli eredi di Lucio Dalla, scomparso nel 2012, hanno deciso di mettere all´asta una parte del patrimonio del musicista. Una grande fetta del ricavato servirà per realizzare la fondazione a lui dedicata, che avrà lo scopo di raccoglierne l´eredità artistica.

All´asta finiranno due piani dell´immobile in cui visse per decenni Dalla, che si trova nel centro storico di Bologna, la villa che Dalla comprò a Milo che comprende anche un grande parco e lo yatch ´Brilla & Billy´. L´asta sarà aperta dal dall´1 al 30 settembre 2014 e curata dall´agenzia Immobiliare.it e da Gabetti. Online è presente il sito www.spazidilucio.it che illustra i beni all´asta e pemette di scaricare i moduli per fare le offerte.

“I due appartamenti in vendita in via D’Azeglio sono uno da 220 metri quadri e l’altro appena un po’ più grande” spiega una portavoce di gabetti “ora in un mese possono pervenire le offerte in busta chiusa dopo la registrazione sul sito, l’invio di un modulo compilato e una caparra da 100mila euro. Ai primi di ottobre sarà un notaio ad aprire le buste e dichiarare il nuovo acquirente”.




Gli Ultimi Video & Gallery