La madre di Roberta Capua investita a Napoli da uno scooter: 'Ricovero in gravi condizioni'Presentato ufficialmente 'We are one (Ole Ola)', l'inno dei mondiali di calcio Brasile 2014


Party a Milano per la presentazione degli occhiali da sole Italia Independent e Chiara Ferragni

Data pubblicazione : 09/04/2014



Sono stati presentati ieri a Milano, in occasione del Fuorisalone presso lo Spazio EDIT di Via Maroncelli, gli occhiali da sole frutto della collaborazione tra Italia Independent, azienda di ottica guidata da Lapo Elkann e la fashion blogger Chiara Ferragni.

Oltre alle vostre amate SpyTwins, al cocktail party di presentazione hanno partecipato tra gli altri Chiara Biasi, Anna Dello Russo, Alessandra De Tomaso, Mirko Fontana, Andrea Marchesi, Valeria Marini, Diego Marquez, Helen Nonini, Micol Sabbadini, Yvonne Sciò, Cristina Tardito e Viviana Volpicella.

La collezione è composta da due modelli di occhiali da sole, una in versione unisex e una femminile. La prima è stata realizzata partendo dal modello 090 di I-I, con forma classica, mentre quello femminile ha alla base il modello 092, con frontale effetto velluto.

"Sono elettrizzata nel dar vita a un progetto al fianco di Italia Independent e Lapo Elkann, con cui condivido la passione e la fiducia nelle abilità italiane" ha dichiarato Chiara Ferragni.

"Questa collaborazione rappresenta per Italia Indipendent un´opportunità di aprirsi e confrontarsi con il mondo della Rete di cui Chiara è un´ambasciatrice autorevole" ha invece dichiarato Andrea Tessitore, co-fondatore e Amministratore Delegato di Italia Indipendent.

I modelli di occhiali frutto della collaborazione tra I-I e Chiara Ferragni sono disponibili online sullo store ItaliaIndependent.com.




Gli Ultimi Video & Gallery