Riccardo Schicchi: 'Un porno con Nicole Minetti', ma lei smentisceTorino, compie un omicidio e lo racconta in un libro: arrestato


Patty Pravo interrompe il suo tour estivo: 'Forte disagio psicologico'

Data pubblicazione : 20/08/2012




Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo ha deciso di interrompere il suo tour estivo 'SulLa Luna Tour'. Lo rende noto un comunicato stampa diffuso oggi.

"Nicoletta interrompe il tour per amore, e per rispetto, verso la musica e verso i fan. Da un po' di tempo è vittima di un forte disagio psicologico" ha detto all'Ansa Rossella Martini, manager della cantante veneziana. Le date cancellate comprendono tutti i concerti in programma da qui fino a settembre.

Patty Pravo aveva già rinviato a data da destinarsi il concerto del 18 agosto a Porto Cervo e interrotto lo spettacolo a Roccapalumba (Palermo) nel corso della terza canzone. La motivazione ufficiale riportata dalla stampa locale era stata "un lampione che non le consentiva di leggere bene il gobbo", ma evidentemente c'era dell'altro.

Domani sera Patty Pravo avrebbe dovuto cantare a La Spezia e il 25 agosto alla Perdonanza Celestiniana a L'Aquila. Il 15 giugno scorso è uscito un nuovo brano della cantante dal titolo "La luna", scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery