Amber Heard, in beneficenza l'assegno di divorzio da 7 milioni di dollari ricevuto da Johnny Depp Ben Affleck 'Testimone d'accusa', l'attore e regista si cimenta con un giallo di Agatha Christie


Paul McCartney annuncia l'arrivo di un nuovo album

Data pubblicazione : 20/08/2016



Nuovo album all´orizzonte per Paul McCartney. L´ex Beatles ha firmato un contratto con la Capitol, sua etichetta storica, con cui ha iniziato la carriera solista.

Il contratto prevede una rimasterizzazione di tutto il catalogo dell´ex Beatles, che verrà nuovamente pubblicato a partire dal prossimo anno iniziando dall´album ´McCartney´ del 1970, con cui il musicista ha inaugurato la sua carriera post Fab Four.



Sir Paul, 74 anni, ha inoltre annunciato che nel contratto è anche prevista la realizzazione di un nuovo album in studio, il 27/o da solista, che seguirà ´New´, uscito nel 2013.

"E´ davvero eccitante per me" ha dichiarato McCartney in un comunicato in seguito alla firma del nuovo contratto "Non solo la Capitol è stata la mia prima etichetta, ma è anche l´etichetta del primo disco che ho comprato in vita mia, ´Be-Bop-A-Lula´ di Gene Vincent."



Un commento è giunto anche dai vertici dell´etichetta discografica: "E´ impossibile dire quale onore sia ridare il benvenuto a Paul alla Capitol" ha dichiarato il manager discografico Lucian Grainge "E´ il ritorno a casa di uno dei più grandi musicisti di tutti i tempi."




Gli Ultimi Video & Gallery