Nuovo album all´orizzonte per Paul McCartney. L´ex Beatles ha firmato un contratto con la Capitol, sua etichetta storica, con cui ha iniziato la carriera solista.
Il contratto prevede una rimasterizzazione di tutto il catalogo dell´ex Beatles, che verrà nuovamente pubblicato a partire dal prossimo anno iniziando dall´album ´McCartney´ del 1970, con cui il musicista ha inaugurato la sua carriera post Fab Four.
Sir Paul, 74 anni, ha inoltre annunciato che nel contratto è anche prevista la realizzazione di un nuovo album in studio, il 27/o da solista, che seguirà ´New´, uscito nel 2013.
"E´ davvero eccitante per me" ha dichiarato McCartney in un comunicato in seguito alla firma del nuovo contratto "Non solo la Capitol è stata la mia prima etichetta, ma è anche l´etichetta del primo disco che ho comprato in vita mia, ´Be-Bop-A-Lula´ di Gene Vincent."
Un commento è giunto anche dai vertici dell´etichetta discografica: "E´ impossibile dire quale onore sia ridare il benvenuto a Paul alla Capitol" ha dichiarato il manager discografico Lucian Grainge "E´ il ritorno a casa di uno dei più grandi musicisti di tutti i tempi."
Gli Ultimi Video & Gallery