Eurovision 2017, solo sesto posto per Francesco Gabbani, ma riceve Premio della stampaIl doppio ritorno di Psy, due nuovi singoli e videoclip: 'I Luv It' e 'New Face'


Paul McCartney nel cast del prossimo film de 'I Pirati dei Caraibi'

Data pubblicazione : 14/05/2017



Ci sarà anche Paul McCartney nel cast del prossimo e quinto capitolo cinematografico de ´I Pirati dei Caraibi´. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex Beatles con un post pubblicato sui suoi profili sociali.


Paul McCartney / Facebook

McCartney non è la prima star del mondo della musica a interpretare un ruolo nella saga di avventura con protagonista Johnny Depp.

Prima di lui Keith Richards, storico chitarrista dei Rolling Stones aveva interpretato in due pellicole il personaggio di Capitan Edward Teague, padre di Jack Sparrow.


Paul McCartney / Facebook

McCartney ha pubblicato un´immagine in cui si vede la locandina di un ipotetico film della saga in cui campeggia lui stesso in costume d´epoca, accompagnato dall´hashtag #PiratesLifes.

Non è ancora noto però quale personaggio sia stato chiamato a interpretare il grande musicista britannico, ciò che comunque è già noto è che si tratterà di un cameo legato alla guardia di una prigione.


I Pirati dei Caraibi / Facebook

Il primo film della saga de I Pirati dei Caraibi, ´La maledizione della prima luna´ usci nel 2003, mentre il prossimo capitolo si intitolerà ´La vendetta di Salazar´. Le pellicole della serie hanno incassato più di 4 miliardi di dollari.

La regia dei primi tre capitoli della serie è stata di Gore Verbinski, mentre Rob Marshall è stato dietro alla macchina da presa nel successivo ´Oltre i confini del mare´, sostituito per il quinto capitolo dalla coppia di norvegesi Joachim Rønning & Espen Sandberg.




Gli Ultimi Video & Gallery