Hilary Swank per la seconda volta all'altare: sposerà il suo istruttore di tennisBelle come angeli: le 20 modelle più celebri di Victoria's Secret


Paul McCartney nel cast del prossimo film della saga 'Pirati dei Caraibi'

Data pubblicazione : 25/03/2016




Paul McCartney avrà una parte nel prossimo film della saga ´Pirati dei Caraibi´, atteso nelle sale cinematografiche nel maggio del prossimo anno. A riportare la notizia è l´autorevole Hollywood Reporter.

McCartney, 73 anni, non è la prima leggenda della musica ad avere un cameo nella saga dei Pirati dei Caraibi. Nel terzo e quarto episodio aveva infatti avuto una parte il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards.

Il kolossal Disney ´Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales´, diretto a quattro mani da Espen Sandberg e Joachim Rønning e scritto da Jeff Nathanson (´Prova a prendermi´, ´The Terminal´), sarà il quinto episodio della saga ed è attualmente in post-produzione, ma si stanno girando in questi giorni scene aggiuntive, tra cui quelle dove è presente l´ex Beatles.

Nei panni di Jack Sparrow tornerà naturalmente Johnny Depp, affiancato da Geoffrey Rush / Barbarossa e Orlando Bloom / Will Turner.

New entry di spessore l´attore spagnolo Javier Bardem, che interpreterà il cattivissimo capitano Salazar.




Gli Ultimi Video & Gallery