Ecco le Gaga Dolls, bambole di Lady Gaga a grandezza naturaleKaty Perry diventa ambasciatrice Unicef


Paul Walker, ipotesi di un guasto meccanico alla base dell'incidente

Data pubblicazione : 03/12/2013




Inizialmente gli inquirenti avevano ipotizzato che fosse l´alta velocità la causa dell´incidente automobilistico avvenuto in una zona a nord di Los Angeles, in cui hanno perso la vita l´attore Paul Walker e l´amico Roger Rodas, che era alla guida della Porsche Carrera GT che si è schiantata contro un palo prendendo fuoco.

Adesso si fa sempre più concreta l´ipotesi del guasto meccanico. A dare corpo a questa versione è il sito statunitense TMZ, il quale riporta che potrebbe essere stata una perdita di liquido al sistema sterzante ad aver portato Rodas a perdere il controllo del veicolo.

Le fonti di TMZ fanno riferimento a tracce di fluido che sono state trovate davanti ai segni di frenata sul luogo dell´incidente. I brevi segni di frenata dritta suggeriscono che al momento dello schianto il conducente non avesse il controllo dello sterzo. In ogni caso, gli investigatori sono ancora al lavoro per determinare le cause della tragedia.

Intanto, come si suol dire cinicamente in questi casi ´the show must go on´. Walker e il resto del cast stavano lavorando alle riprese del nuovo e settimo episodio della fortunata serie cinematografica di ´Fast & Furious´, che la produzione ha già dichiarato che non si interromperanno a causa della morte del´attore, anche se non è chiaro come verrà sostituito il personaggio che interpretava Walker.




Gli Ultimi Video & Gallery