Nuovamente pronti a salvare la spiaggia, il film 'Baywatch' ha un primo trailerMick Jagger a 73 anni diventa padre dell'ottavo figlio, Melanie Hamrick ha dato alla luce un bimbo


Paura per Al Bano, colpito da infarto: 'Già operato, adesso sto bene'

Data pubblicazione : 10/12/2016



Apprensione per la salute di Albano Carrisi, che stando a quanto riporta il sito del settimanale Oggi, sarebbe stato colpito ieri da due infarti, il primo più lieve intorno alle 18 e il secondo un paio di ore dopo, che hanno richiesto un intervento d´urgenza.

Il cantante si sarebbe sentito male mentre stava provando il concerto di Natale a cui avrebbe dovuto partecipare questa sera all´Auditorium della Conciliazione di Roma.



Al Bano è stato trasportato d´urgenza all´ospedale, dove è stato operato. L´intervento è durato circa tre ore.

A rassicurare sulle sue condizioni di salute è lo stesso Al Bano: "Ora sto bene. Nella notte mi hanno operato" ha confermato il cantante "Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli."

"Se va bene, in un paio di giorni sono fuori" ha poi auspicato "Anche perché ho tante di quelle cose da fare. Al secondo infarto ho ceduto e mi sono fatto portare in ospedale, ma tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù" ha concluso scherzando.




Gli Ultimi Video & Gallery