L'incredibile spettacolo della fioritura di milioni di tulipaniKirsten Dunst è diventata mamma per la prima volta


Paura per Marco Bocci, costretto a un ricovero in ospedale





Momenti di paura per Marco Bocci, che è stato ricoverato in ospedale per una febbre improvvisa e molto alta. E´ stato poi lo stesso attore, 39 anni, a rassicurare sulle sue condizioni, pubblicando un video sul suo profilo Instagram in cui lo si vede insieme alla compagna, Laura Chiatti.


Marco Bocci / Instagram

"Allora ragazzi, tutto ok", rassicura Bocci nel filmato. "Sto qui qualche giorno in ospedale per fare alcuni controlli, ma tutto alla grande". E interviene la Chiatti: "Tornerà presto". L´attore si trova ricoverato nell´ospedale di Perugia, nel reparto Malattie Infettive.


Marco Bocci / Facebook

I problemi di salute di Bocci lo hanno costretto a saltare la partecipazione alla puntata del talent show di Canale 5 ´Amici´, in cui l´attore avrebbe dovuto essere uno dei giudici. La sua assenza era stata motivata da quella che era stata definita in modo generico "una forte influenza."

A riportare le indiscrezioni sulle cause del ricovero di Bocci, differenti fonti media, tra cui il sito di TGCOM24: "Bocci sarebbe stato ricoverato all´ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per una forte febbre, ma, monitorato dai medici, le sue condizioni sarebbero via via migliorate e presto dovrebbe essere dimesso."


Marco Bocci / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery