Cose che assomigliano in modo impressionante a del cibo, ma sono tutt'altro!Quattro arresti per l'accoltellamento di Niccolò Bettarini


Paura per Toto Cotugno, colto da malore in Belgio: "Adesso sto bene"





Momenti di apprensione per Toto Cotugno, che è stato colto da malore in Belgio dove si trova per partecipare in qualità di ospite d´onore al Festival della canzone italiana, che si sta svolgendo nella cittadina di Seraigne, nel sudest del Paese, dove è presente una folta comunità di emigrati italiani.


Toto Cotugno / Facebook

Cotugno 74 anni, è stato ricoverato in Ospedale per accertamenti e ha dovuto dunque annullare la sua esibizione, che era in programma il 30 giugno. E´ stato poi lo stesso Cotugno a tranquillizzare sulle sue condizioni di salute con una dichiarazione all´Agenzia Ansa: ""Vorrei tranquillizzare tutti", ha detto il cantante. "il caldo eccessivo di questi giorni ha causato un momentaneo stato di debolezza che mi ha costretto a non esibirmi in Belgio."


Toto Cotugno / Facebook

Nonostante Cotugno non abbia fornito precisi dettagli sulle cause del suo malore, il suo staff ha sottolineato che non si è trattato di un problema cardiaco, smentendo quanto era stato riportato dalla stampa locale. Cotugno dovrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni e assicura che dopo il meritato riposo riprenderà il suo tour internazionale.

"Adesso sto bene", ha ancora spiegato Cotugno. "Qui in ospedale mi fanno sentire a casa, c´è una consistente percentuale di medici e infermieri italiani ma anche russi, insomma il mio pubblico mi sostiene e si prende cura di me."




Gli Ultimi Video & Gallery