Ritornano i concerti di MTV Unplugged: 'Uno show multi-piattaforma per le esigenze di oggi''Snatch - Lo Strappo', noir di Guy Ritchie con Brad Pitt diventerà una serie TV


Paura per Vanessa Incontrada, coinvolta in un incidente stradale: 'Sto bene, nulla di grave'

Data pubblicazione : 30/04/2016




Vanessa Incontrada è stata coinvolta nelle scorse ore in un incidente stradale dalla dinamica piuttosto particolare.

Secondo quanto riportato da differenti fonti stampa, una Hyundai Bianca con alla guida un uomo che viaggiava sull´Aurelia in direzione Roma, ha percorso differenti chilometri con un palo conficcato nel parabrezza, sbandando e impattando contro diversi altri veicoli, tra cui quello della Incontrada.

L´incidente che ha coinvolto l´attrice, 37 anni, è avvenuto in Toscana, tra Braccagni e Orbetello. L´auto pirata è poi stata finalmente fermata dai Carabinieri e l´uomo alla guida è adesso ricoverato all´Ospedale di Orbetello, dove si stanno accertando anche le sue condizioni psichiche.

Nonostante i danni seri subiti dall´auto, la Incontrada è rimasta fortunatamente incolume e ha rassicurato sulle sue condizioni di salute con un tweet: "Ci vediamo domani @RaiUno @ArenaGiletti ...io sto bene, nulla di grave, grazie per i vostri messaggi...Besitos Amigos" ha scritto l´attrice.

La Incontrada è in questo periodo è in TV con la fiction di Rai Uno ´Non dirlo al mio capo´ di cui è protagonista insieme a Lino Guanciale e il cui esordio è stato ottimo: la prima puntata ha infatti messo a segno un 26,3 per cento di share, vincendo la serata di giovedì scorso.




Gli Ultimi Video & Gallery