Kate Winslet su Vanity Fair Italia di Giugno, immagini ed estratti dell'intervistaShare Save the Queen: l'Inghilterra unita di fronte al teleschermo per il concerto in onore della Regina


Paz Vega di nuovo con Almodovar in 'Los amantes pasajeros'

Data pubblicazione : 05/06/2012




Paz Vega torna a casa. Sarà  infatti nuovamente nel cast di un film del grande Pedro Almodovar. La prossima pellicola del maestro spagnolo s'intitolerà "Los amantes pasajeros" e per ora poco si conosce su trama e personaggi.

Insieme all'attrice di Siviglia, nel cast del film ci saranno gli attori feticcio del regista spagnolo, come Lola Duenas, Cecilia Roth e Javier Camara. Al loro fianco, Carlos Areces, Raul Arevalo e Jose Maria Yazpik.

Paz Vega aveva già lavorato con Almodovar nel 2002 in "Parla con lei", film che aveva vinto l'Oscar per la miglior sceneggiatura e il Golden Globe come miglior film straniero.

La Vega è anche una modella di altissimo livello: ha sostituito Penelope Cruz come volto di L'Oreal Spagna. L'attrice è sposata con l'imprenditore venezuelano Orson Salazar, con cui ha avuto il terzo figlio nel 2010.

Le riprese del film avranno inizio in estate. Obiettivo di Almodovar è portare "Los amantes pasajeros" in concorso alla prossima edizione del Festival di Cannes.




Fonte: Hollywood Reporter

Gli Ultimi Video & Gallery