The Black Keys: il nuovo album è 'Turn Blue', anticipato dal singolo 'Fever'La Corte non accoglie la richiesta del pg: per Dolce & Gabbana un anno e sei mesi di reclusione


Peaches Geldof: 'Morte causata da overdose di eroina'

Data pubblicazione : 02/05/2014




Come sua madre Paula Yates nel 2000. La stessa tragica fine sarebbe toccata a Peaches Geldof, figlia del cantante irlandese Bob Geldof, morta per overdose di eroina. A riportarlo è ´The Times´. A mettere fine ai dubbi sulle cause della morte della 25enne, che l´autopsia non aveva chiarito, è stato il successivo esame tossicologico.

Le parole dell’ispettore capo della Polizia Paolo Fotheringham non lasciano più dubbi e parlano di morte per overdose. Il cadavere di Peaches era stato rinvenuto nella sua casa di campagna nel Kent, dove si trovava in compagnia del figlio di 11 mesi.

La notte della morte della Geldof, il marito di Peaches, Thomas Cohen, che era in altro luogo con il bambino di 23 mesi, non ricevendo risposta al telefono da parte della moglie aveva chiesto a un amico di verificare la situazione e ne era seguita la atroce scoperta.




Gli Ultimi Video & Gallery