HAPPY - le SpyTwins in uno speciale 'Goodnight' HAPPYDoutzen Kroes è la nuova 'The Body' erede di Elle MacPherson


Peaches Geldof, dopo l'autopsia ancora fitto il mistero sulle cause della morte

Data pubblicazione : 10/04/2014




Non c´è ancora una causa ufficiale per la morte di Peaches Geldof, 25 anni, trovata cadavere nella sua abitazione di Wrotham, nel Kent, lo scorso 7 aprile. Peaches, conduttrice televisiva e modella, era figlia del musicista Bob Geldof e di Paula Yates, morta nel 2000 per un´overdose di eroina quando Peaches aveva solo 11 anni.

Il corpo della ragazza è stato restituito alla famiglia dopo l´auopsia, ma senza esito definitivo. Le autorità hanno detto che i risultati degli esami tossicologici dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.

L´ipotesi di un´overdose da farmaci o sostanze stupefacenti che possa aver stroncato la Geldof era stata sollevata fin dal primo momento, ma allo stesso tempo non è assolutamente l´unica a essere seguita dagli inquirenti.

La ragazza stava infatti seguendo una rigorosa dieta a base unicamente di liquidi che l´aveva portata a un forte dimagrimento e che potrebbe averle causato problemi cardiaci talmente gravi, da risultare fatali.

La Geldof era sposata con Thomas Cohen, cantante del gruppo inglese S.C.U.M, con il quale aveva avuto due figlie: Astala di due anni e Phaedra, di un anno.




Gli Ultimi Video & Gallery