Brooklyn Beckham e Chloe Grace Moretz sono di nuovo una coppiaShadow Art, l'originalissima arte delle ombre finte


Pedro Pascal di 'Narcos' diventerà cattivissimo: villain in 'The Equalizer 2' con Denzel Washington

Data pubblicazione : 22/08/2017



Pedro Pascal, molto conosciuto per il suo ruolo dell´agente Javier Peña nella serie Netflix ´Narcos´, ma anche per la sua partecipazione a ´Il Trono di spade´ come principe di Dorne, sta per diventare cattivissimo, perlomeno sul grande schermo.

L´attore cileno, 42 anni, sarà il villain nella pellicola di prossima uscita “The Equalizer 2´, dove reciterà a fianco di Denzel Washington.


Pedro Pascal / Twitter

A riportare la notizia in esclusiva è il sito di Variety, il quale non è in grado però di aggiungere molti altri dettagli sul ruolo che andrà a ricorprire Pascal.

Ciò che è certo invece è che Washington tornerà a vestire i panni dell´ex agente dei servizi speciali Robert McCall, diventato adesso un detective privato che si occupa di casi scomodi che la polizia non vuole o non può seguire.


Pedro Pascal / Twitter

The Equalizer 2 e la precedente pellicola ´The Equalizer - Il vendicatore´ uscita nel 2014, sono tratti dalla omonima serie televisiva degli anni ´70, trasmessa anche in Italia con il titolo di ´Un giustiziere a New York´, che aveva come interprete Edward Woodward.

Il telefilm, nei vari episodi aveva avuto differenti importanti guest star tra cui Robert Mitchum, Kevin Spacey, Telly Savalas e Tomas Milian.


La locandina di ´The Equalizer - Il vendicatore´ (2014)

The Equalizer 2 sarà diretto così´ come il primo capitolo da Antoine Fuqua, che aveva già collaborato con Washington anche in ´Training Day´ del 2001. La pellicola è attesa nelle sale nell´ottobre del prossimo anno.




Gli Ultimi Video & Gallery