Vasco le canta sul Web al suo storico chitarrista Maurizio SolieriUltima puntata di Mad Men in USA, ascolti da record


Penelope Cruz, all'orizzonte Pedro Almodovar e Ridley Scott

Data pubblicazione : 12/06/2012




Nel prossimo futuro di Penelope Cruz ci sono due grandi registi. L'attrice spagnola è infatti accreditata per far parte di entrambi i cast dei nuovi film del regista inglese Ridley Scott e di quello spagnolo Pedro Almodovar.

Per quanto riguarda Pedro Almodovar, la Cruz ha già lavorato molte volte con lui (“Gli abbracci spezzati”, “Volver”, “Tutto su mia madre” e “Carne tremula”), tanto da essere un'icona e una certezza per il regista. Il nuovo film "Los Amantes Pasajeros" - che vedrà il ritorno in un film di Almodovar anche di Paz Vega - racconterà l'incontro tra i passeggeri di un volo di linea, costretti a fraternizzare in una situazione di pericolo.

Il film di Ridley Scott si intitolerà invece "The Conselor" e se non bastasse la garanzia di avere in regia Scott, la pellicola si avvale di uno sceneggiatore eccezionale: lo scrittore americano Cormac McCarthy, autore del romanzo “Non è un paese per vecchi”, da cui è stato realizzato nel 2007 il film omonimo diretto dai fratelli Coen. Si tratterà di un noir che ha alla base della trama un traffico di droga. Insieme alla Cruz, nel cast anche il marito Xavier Bardem nonché Michael Fassbender, Brad Pitt e Cameron Diaz.




Fonte: Film.it

Gli Ultimi Video & Gallery