Ben Affleck e Kristen Stewart insieme in 'Focus'Ennio Morricone rassicura dopo il suo malore: 'State tranquilli, solo un calo di zuccheri'


Penelope Cruz da Fabio Fazio: 'A Sanremo? Forse'

Data pubblicazione : 05/11/2012




Penelope Cruz potrebbe essere una delle ospiti femminili nella prossima edizione del Festival di Sanremo. Ad aprire a questa ipotesi è stata la stessa attrice nel corso di un'intervista a 'Che tempo che Fa', trasmissione di Fabio Fazio, che sarà anche il conduttore del festival canoro.

"Sono spesso in Italia, potrei passare anche a febbraio, sì forse a Sanremo" ha detto l'attrice che era presente da Fazio per promuovere il film 'Venuto al mondo' tratto dal romanzo di Margaret Mazzantini e diretto da Sergio Castellito, anche lui presente in trasmissione.

La Cruz è poi passata a parlare del film: "Il mio personaggio è uno dei più difficili che ho interpretato perché il mio ruolo è quello di una donna dall'età di 20 fino ai 53 anni. E' un personaggio al quale accade di tutto. E' stata una fortuna trovare un personaggio cosi', ma devi stare 'sul pezzo" ha spiegato l'attrice riferendosi a Gemma, il personaggio che interpreta in  'Venuto al mondo'.

"Posso dire che la necessità di maternità di Gemma è molto diversa da quella della maggior parte delle donne nel mondo" ha ancora detto la Cruz "C'è una battuta nel libro dal quale è stato tratto il film che mi è piaciuta molto, quando lei scopre di essere sterile e per lei la maternità diventa un'ossessione e dice al suo psicologo 'voglio un lucchetto di carne per legarmi al mio uomo'.




Gli Ultimi Video & Gallery