'L'Esercito delle 12 Scimmie': probabile una serie televisiva Il prossimo film di Spike Lee finanziato online su Kickstarter


Penelope Cruz mamma per la seconda volta: è nata una bimba

Data pubblicazione : 23/07/2013




Non solo Royal Baby. Nelle scorse ore Penelope Cruz ha dato alla luce una bambina. Si tratta del secondo parto frutto dell´unione della Cruz con il collega Javier Bardem.

L´attrice spagnola e la bimba, che non ha ancora un nome, stanno bene. La nascita è avvenuta all´Hospital Ruber Internacional di Madrid. Il primogenito Leonardo di due anni e mezzo, che era invece nato al Cedars-Sinai di Los Angeles ha così adesso una sorellina.

Per Cruz (40 anni), e Bardem (44 anni) galeotto fu il set di Woody Allen “Vicky, Cristina, Barcelona’ nel 2008, anche se i due si erano già conosciuti durante le riprese di “Prosciutto, Prosciutto” di Bigas Luna nel 1992.

La coppia è alquanto riservata: "Voglio che i miei figli crescano nell´anonimato. Il fatto che io e mio marito abbiamo scelto di fare gli attori, non significa che possa essere invasa anche la loro privacy" ha dichiarato tempo fa la Cruz, che è attualmente una delle attirci più acreditate per il ruolo della prossima Bond Girl.




Gli Ultimi Video & Gallery