Prima uscita pubblica di Angelina Jolie dopo l'operazioneUh-Oh: Michael Douglas sostiene che il cunnilingus sia stata la causa del suo tumore alla gola


Penelope Cruz sarà la prossima Bond Girl?






Tempo di rumor, gente. Dopo la partecipazione di Javier Bardem a un film di 007 in 'Skyfall', potrebbe essere adesso il turno della moglie, la splendida Penelope Cruz. L'attrice spagnola è infatti indicata da alcune gole profonde come papabile per l'interpretazione della prossima Bond girl.

La notizia rimbalza nella versione UK di Yahoo!, dunque la fonte arriva dalla patria dell'agente 007, il che dovrebbe garantire una certa affidabilità. Se la Cruz fosse effettivamente la prossima Bond girl si tratterebbe dell'attrice 'più anziana' fino a oggi chiamata a ricoprire il ruolo: la Cruz ha 40 anni.

"I produttori di Bond hanno cercato di avere Penelope nella parte già in passato, ma lei non è mai stata disponibile a causa di altri impegni" ha riferito una fonte anonima a Yahoo! UK "Le discussioni sono in corso da tempo e adesso si sta lavorando sui dettagli del contratto ".

L'era di Daniel Craig nei panni di 007 è stata caratterizzata da Bond girl non così note: Eva Green, Gemma Arterton, Olga Kurylenko e Berenice Marlohe. L'arrivo della Cruz porterebbe nel ruolo nuovamente una star di statura planetaria, nonché premio Oscar (per 'Vicky Cristina Barcelona' di Woody Allen nel 2009).




Gli Ultimi Video & Gallery