La bimba è nelle situazioni più pericolose, ma solo con Photoshop e a fin di beneEd Sheeran: accusa di plagio per 'Photograph', il musicista chiude la causa con una transazione


Per Brad Pitt potrebbe essere iniziato il post 'Brangelina': un flirt con Sienna Miller

Data pubblicazione : 10/04/2017



Brad Pitt potrebbe avere iniziato una nuova fase dopo la fine del suo matrimonio con Angelina Jolie e della conseguente battaglia legale, tutt´altro che conclusa, anche se ci sono segnali di distensione.

E´ il sito Page Six a riportare delle indiscrezioni circostanziate su un possibile flirt tra Pitt e la biondissima attrice Sienna Miller, che come aspetto fisico e carriera non potrebbe essere più lontana dalla Jolie.


Sienna Miller / Wikimedia Commons / Maximilian Bühn

I due sono stati visti in atteggiamento assai complice in un ristorante di Los Angeles nei dintorni del cinema dove si era svolta la première del film di avventura ´The Lost City of Z´, che vede tra i protagonisti proprio la Miller insieme a Charlie Hunnam e Robert Pattinson.


Brad Pitt / Wikimedia Commons / Foreign and Commonwealth Office

Pitt, 53 anni e la Miller, 35 anni, secondo la fonte di Page Six "Apprezzavano notevolmente la reciproca compagnia" e hanno parlato fitto per tutta la sera. Insomma, anche se non erano soli al tavolo, si è trattato di una sorta di tête-à-tête.

Se poi tra i due stia nascendo qualcosa di più di un´amicizia, questo è ancora tutto da dimostrare, non basta certo una cena tra colleghi.

Va aggiunto però che un´altra fonte di Page Six ha riferito di aver visto Pitt "felice come non lo si vedeva da tempo."

Recentemente a Pitt era stato accreditato un flirt con un´altra bellissima bionda, Kate Hudson, flirt che è poi stato decisamente smentito dall´attrice.




Gli Ultimi Video & Gallery