Non solo Leonardo DiCaprio, molte altre star hanno un sosiaI diamanti si fanno in laboratorio, Leonardo DiCaprio investe nella Start Up


Per Daniel Radcliffe una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Data pubblicazione : 13/11/2015



Daniel Radcliffe ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Per l´attore inglese è certamente un onore avere il prestigioso riconoscimento a pochi giorni dalla stella conferita a Snoppy, anche considerando che Radcliffe deve il suo successo a un altro popolarissimo personaggio di fantasia, il mago Harry Potter.

"E´ davvero un onore incredibile" ha detto l´attore 26enne "Noi inglesi abbiamo una specie di imbarazzo nazionale quando le persone dicono cose belle su di noi, così sono rimasto sorpreso in un primo momento, ma poi ho avuto un vero e proprio senso di gratitudine."

"Solo circa il 20% delle persone che lavorano nel cinema e in televisione finiscono sulla Walk of Fame" ha ancora aggiunto Radcliffe "L´industria del cinema è molto volatile, mentre la stella su questa strada è una cosa che rimane."

Radcliffe è attualmente impegnato nel tour internazionale di promozione del film ´Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein´ diretto da Paul McGuigan e dove interpreta ´Igor´, l´assistente del creatore del popolare mostro al centro delle vicende narrate nel libro di Mary Shelley.

L´attore ha spiegato di avere anche ambizioni registiche: "In futuro voglio dirigere un film" ha detto "Ho lavorato con straordinari registi e ho imparato molto da loro, i loro differenti stili e come li utilizzano."




Gli Ultimi Video & Gallery