'The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro' sbanca il botteghinoValeria Marini spiega i motivi del suo divorzio: 'Il nostro matrimonio non è mai stato consumato'


Per il nuovo film di Paolo Sorrentino arrivano Harvey Keitel, Rachel Weisz e Paul Dano

Data pubblicazione : 05/05/2014




Il cast del prossimo film di Paolo Sorrentino si arrichisce di nuove star. Dopo Michael Caine arrivano infatti Harvey Keitel, Rachel Weisz e Paul Dano. Il regista de ´La Grande Bellezza´, vincitore agli ultimi Oscar del premio come Miglior film straniero, sta dunque radunando un parata di stelle per il suo nuovo lavoro, che si intitolerà ´La Giovinezza´.

Secondo voci non confermate, sarebbe coinvolto nel progetto anche William Dafoe, ma in questo caso non ci sono ancora conferme ufficiali. La sceneggiatura sarà scritta dallo stesso Sorrentino. Il titolo internazionale della pellicola sarà ´In the Future´.

Secondo le prime indiscrezioni sulla trama, la pellicola avrà come protagonista un direttore d´orchestra che si trova in vacanza in una località delle Dolomiti in compagnia della figlia e di un amico regista. Li raggiungerà un inviato del Regno Unito, che intende proporre al maestro di dirigere un concerto a Buckingham Palace.







Gli Ultimi Video & Gallery