Christian De Sica colto da malore a Napoli: 'Ricovero d'urgenza in Ospedale, già dimesso'Francia contro l'anoressia, varata la legge che impedisce alle modelle troppo magre di sfilare


Per la prima volta nella storia del concorso Miss Mondo è una spagnola: la corona a Mireia Lalaguna

Data pubblicazione : 20/12/2015



Si chiama Mireia Lalaguna, ha 23 anni, è spagnola ed è la nuova Miss Mondo. La modella di Barcellona è una studentessa di Farmacia, ed è la prima iberica a vincere il prestigioso concorso di bellezza, arrivato alla 65/a edizione.

La bellissima Lalaguna, dai capelli biondi, gli occhi chiari e il fisico statuario è stata incoronata nelle scorse ore Miss Mondo 2015 a Sanya, in Cina, e ha avuto la meglio su 113 partecipanti, superando in finalissima la concorrente russa Sofia Nikitchuk, che ha ottenuto il secondo posto e l´indonesiana Maria Harfanti, al terzo gradino del podio.

"Senza l´amore che ho ricevuto da tutte le persone che ho incontrato qui, e da tutte le persone che mi hanno sostenuto a casa, non avrei mai ottenuto a questo risultato" ha dichiarato la regina di bellezza.

"Voglio mostrare a tutti i miei sostenitori e al mondo che sono meritevole del titolo di Miss Mondo e spero di rendere tutti orgogliosi" ha ancora aggiunto la nuova Miss Mondo.




Gli Ultimi Video & Gallery