La classifica dei 10 attori più pagati al mondo, in vetta Robert Downey Jr.Il prossimo film di 007 girato anche a Roma: 'Una scena chiave tra le più spettacolari'


Per la prima volta sul Calendario Pirelli anche una modella oversize, Candice Huffine

Data pubblicazione : 22/07/2014




Una vera e propria rivoluzione per il calendario Pirelli, che nella sua versione 2015 vedrà anche la partecipazione di Candice Huffine, modella statunitense di 29 anni che non ha proprio le misure standard delle protagoniste delle edizioni precedenti del prestigioso calendario. A sceglierla, il fotografo Steven Meisel a cui è stata affidata la prossima edizione del ´The Cal´.

La Huffine infatti è alta un metro e 80 e pesa 90 chili. Una taglia decisamente oversize, che si potrebbe definire ´felliniana´. Sarà l´eccezione che in futuro confermerà una regola? Quel che è certo è che si tratta di una bella rivincita per tutte coloro che hanno qualche chilo in più rispetto alle modelle che campeggiano abitualmente sulle copertine e nei servizi fotografici.

"Sono consapevole della mia diversità" ha dichiarato la Huffine a Vanity Fair "Anche quando salgo le scale in un posto come questo so che pochi dei vestiti in guardaroba mi entreranno. Ma nessuno mi fa sentire a disagio per la mia taglia. Non ne parlano, non fanno commenti, non dicono: “Sta arrivando la ragazza over”. Sono come loro, con qualcosa di più che la gente è pronta a vedere".

Non mancheranno comunque nel calendario altre famose top model reclutate da Meisel e dalle misure più ´small´: nomi come Adriana Lima, Isabeli Fontana, Raquel Zimmermann, Natalia Vodianova e Sasha Luss.




Gli Ultimi Video & Gallery