Iniziano le riprese di 'Song 'e Napule', nuovo film dei Manetti Bros con Peppe Servillo e Giampaolo MorelliIl paesaggio alle spalle della Gioconda? 'E' il Montefeltro'


Pete Doherty: 'Io e Amy Winehouse eravamo amanti'

Data pubblicazione : 25/11/2012




Il fatto che Amy Winehouse e Pete Doherty fossero grandi amici era cosa arcinota, ma adesso a circa un anno dalla scomparsa della cantante, Doherty esce allo scoperto e nel corso di un'intervista Daily Mail ammette che tra lui e la Winehouse c'era più di una semplice amicizia.

"Ho amato Amy Winehouse" ha dichiarato Doherty "E' difficile per me ammetterlo,ma si', e' vero: io e Amy eravamo amanti. L'ho amata allora e la amo ancora. Ma verso la fine era diventata meschina e crudele come solo gli amanti possono essere" ha aggiunto. Amy Winehouse morì nel luglio del 2011, ad appena 27 anni.

Doherty parla anche della sua relazione con Kate Moss, ormai finita, ma spiega che la modella si è fatta sentire di recente: "Mi ha chiamato un paio di settimane fa. Una cosa che mi ha sorpreso perchè non parlavamo dalla fine della nostra storia" ha detto.

"E' stata molto carina e mi ha chiesto come va" ha continuato Doherty "Voleva sapere perché è un po' che non scrivo canzoni e se mi faccio ancora. Mi ha detto che sta cercando di restare pulita e che è molto felice del suo matrimonio". La Moss è attualmente sposata con il musicista Jamie Hince.




Fonte: Messaggero

Gli Ultimi Video & Gallery