Pedro Almodóvar Presidente della Giuria del prossimo Festival di CannesFantastici tatuaggi ispirati all'arte amazzonica


Pharrel Williams e la moglie Helen Lasichanh diventano genitori di tre gemelli

Data pubblicazione : 01/02/2017



Tripletta per Pharrel Williams e la moglie Helen Lasichanh, che sono diventati genitori di tre gemelli.

La notizia che la Lasichanh fosse in dolce attesa era emersa per la prima volta nel settembre dello corso anno, quando lei mostrò il pancione sul red carpet di un evento dedicato alla celebrazione dell´iconico profumo Chanel n.5.



Il parto della Lasichanh è avvenuto a inizio gennaio, ma il lieto evento è stato reso noto ufficialmente solo adesso. Non ci sono per ora notizie riguardanti il sesso e dunque nemmeno dei nomi che sono stati dati ai tre neonati.

Il cantante e produttore americano, 43 anni, e la designer e modella, 36 anni, si sono sposati nell´ottobre del 2013 a Miami e sono già genitori di una bambina di nome Rocket, nata già prima del loro matrimonio, nel 2009.

"Pharrel, Helen e Rocket danno il loro benvenuto ai tre neonati" ha fatto sapere un portavoce di Williams al settimanale PEOPLE "La famiglia è felice e in salute" ha aggiunto.



Williams è uno dei più importanti produttori discografici americani e ha contribuito al successo di star come Jay-Z, Madonna, Kanye West, Justin Timberlake e Britney Spears.

L´artista ha inoltre anche avuto successo mondiale come cantante grazie alla hit ´Happy´, che ha scritto nel 2013 per la colonna sonora del film di animazione ´Cattivissimo me´e per cui l´anno successivo ha ottenuto una candidatura ai premi Oscar come Migliore canzone.




Gli Ultimi Video & Gallery