Grazie al progetto fotografico 'CURVES' le modelle curvy diventano protagonisteLana Del Rey, Natale e Capodanno in un'isola delle Antille con Francesco Carrozzini


Pienone per la prima dello spettacolo dedicato a Francesco Nuti: standing ovation per l'attore

Data pubblicazione : 30/12/2014



Ha debuttato ieri al teatro Metastasio di Prato lo spettacolo ´Francesco Nuti. Andata, caduta e ritorno´, tratto dall´autobiografia del grande attore e regista toscano. Una rappresentazione bella e toccante, che ha registrato un ´tutto esaurito´. Si replicherà questa sera.

A interpretare Nuti l´attore Nicola Pecci, con la voce narrante di Alessio Sardelli. Lo spettacolo è curato dal fratello di Nuti, Giovanni, ed è diretto da Valerio Groppa. Le musiche sono di Giovanni e Francesco Nuti. Quest´ultimo è salito sul palco al termine della rappresentazione, accompagnato dalla figlia Ginevra ed è stato accolto da una standing ovation.

Il fratello Giovanni ha letto alcune righe per conto dell´attore: "Quando è che una storia è finita? Quando non si può più raccontare. Io ho raccontato la mia attraverso il cabaret, le canzoni e il cinema. Ma adesso a raccontarla sono gli amici. Vi saluto con un bacio in bocca e…Mi raccomando….Fate sempre l’amore. P. S. per chi mi cerca…Sono al circolino del biliardo di Narnali.”




Gli Ultimi Video & Gallery