Eurovision 2014, trionfa la drag queen barbuta Conchita WurstDavid di Donatello 2014, 'Il Capitale Umano' di Paolo Virzì fa incetta di candidature


Piero Chiambretti torna in TV con la trasmissione 'Supermarket'

Data pubblicazione : 11/05/2014




Piero Chiambretti nuovamente sul piccolo schermo con un nuovo progetto che partirà dal 13 maggio e durerà quattro settimane, in onda tutte le sere fino a venerdì 7 giugno su Italia Uno, tra le 23 e le 24. L´artista torinese definisce il suo nuovo programma come un ´temporary show´.

"La tv è un immenso supermarket dove si vende tutto, anche l´anima" spiega Chiambretti a la Repubblica "Così la scenografia sarà fatta di scaffali, sui quali saranno messi in vendita libri, dischi, film, ma anche persone comuni che offriranno per soldi il proprio talento, però rigorosamente non legato al suo lavoro, ad esempio una casalinga che fa la ballerina, o un avvocato che fa il cantante".

A fare coppia con Chiambretti come ´direttore del supermercato´ una scelta per nulla scontata, quella di Cristiano Malgioglio, il quale anticipa che lo vedremo in una veste del tutto nuova: "L´unica clausola che ho chiesto è stata di lasciarmi tenere il mio ciuffo. Per il resto, mi affido totalmente a Piero. Avevo già un biglietto per Cuba, ma quando mi è arrivata la sua telefonata ho cambiato tutti i piani".

Il programma aprirà anche ai social network e in particolare a Twitter. Gli utenti online potranno infatti interagire con tweet e hashtag: "Il pubblico dei social potrà comprare alcuni prodotti direttamente da noi. Avremo anche una centralinista, Venice, che seguirà il brillante mercato della Rete".




Gli Ultimi Video & Gallery