Oscar Pistorius ricoverato in Ospedale: 'Ha tentato il suicidio'Jason Bourne fa poker, Matt Damon: 'Sognavo il ritorno in questo ruolo da dieci anni'


Pif dimentica Giulia Innocenzi con una misteriosa mora

Data pubblicazione : 07/08/2016



Dopo la fine della lunga relazione con la giornalista Giulia Innocenzi, Pif ha ritrovato l´amore. Il regista e conduttore televisivo è stato fotografato da un paparazzo di ´Novella 2000´ mentre è in atteggiamenti intimi con una misteriosa ragazza.

La nuova fiamma di Pif è mora, con i capelli lunghi e gli occhiali. Secondo quanto riporta il settimanale scandalistico nell´articolo contenuto nel suo ultimo numero, la ragazza si chiama Mara e non lavora nel mondo dello spettacolo.



Sempre stando all´articolo di Novella 2000 in cui vengono mostrati gli scatti che ritraggono Pif, 43 anni, e la ragazza mentre fanno insieme colazione, lui l´avrebbe corteggiata per mesi prima di riuscire a conquistarla.

La relazione tra Pif, nome d´arte di Pier Francesco Diliberto con la Innocenzi, si è conclusa lo scorso marzo. I due erano una coppia da circa cinque anni.



Il ritrovato amore, arriva per Pif in un momento professionale particolarmente intenso: a ottobre uscirà nelle sale cinematografiche il suo nuovo film ´In guerra per amore´, che ha come protagonista Miriam Leone, già insieme a lui nel programma televisivo ´Le Iene´.

Inoltre sta per iniziare su RaiUno la serie televisiva tratta da ´La mafia uccide solo d’estate´ e nella primavera del 2017 a Pif verrà affidata una striscia quotidiana su RaiTre.




Gli Ultimi Video & Gallery