Oscar Pistorius ricoverato in Ospedale: 'Ha tentato il suicidio'Jason Bourne fa poker, Matt Damon: 'Sognavo il ritorno in questo ruolo da dieci anni'


Pif dimentica Giulia Innocenzi con una misteriosa mora





Dopo la fine della lunga relazione con la giornalista Giulia Innocenzi, Pif ha ritrovato l´amore. Il regista e conduttore televisivo è stato fotografato da un paparazzo di ´Novella 2000´ mentre è in atteggiamenti intimi con una misteriosa ragazza.

La nuova fiamma di Pif è mora, con i capelli lunghi e gli occhiali. Secondo quanto riporta il settimanale scandalistico nell´articolo contenuto nel suo ultimo numero, la ragazza si chiama Mara e non lavora nel mondo dello spettacolo.



Sempre stando all´articolo di Novella 2000 in cui vengono mostrati gli scatti che ritraggono Pif, 43 anni, e la ragazza mentre fanno insieme colazione, lui l´avrebbe corteggiata per mesi prima di riuscire a conquistarla.

La relazione tra Pif, nome d´arte di Pier Francesco Diliberto con la Innocenzi, si è conclusa lo scorso marzo. I due erano una coppia da circa cinque anni.



Il ritrovato amore, arriva per Pif in un momento professionale particolarmente intenso: a ottobre uscirà nelle sale cinematografiche il suo nuovo film ´In guerra per amore´, che ha come protagonista Miriam Leone, già insieme a lui nel programma televisivo ´Le Iene´.

Inoltre sta per iniziare su RaiUno la serie televisiva tratta da ´La mafia uccide solo d’estate´ e nella primavera del 2017 a Pif verrà affidata una striscia quotidiana su RaiTre.




Gli Ultimi Video & Gallery