Quando la storia dell'arte diventa popShannen Doherty nuovamente sul set dopo aver vinto la sua battaglia contro il cancro


Pignorati beni per un valore di 10 milioni di euro al 're dei social' Gianluca Vacchi

Data pubblicazione : 09/08/2017



Gianluca Vacchi nei guai finanziari. Secondo quanto riportato da ´Il Fatto Quotidiano´, che cita anche parti di un articolo de ´Il Giorno´, il re dei social ha subito un pignoramento tra beni mobili e immobili di circa 10 milioni di euro.

Il tutto deriverebbe da un debito che Vacchi ha accumulato con il Banco Bpm, che non vedendosi restituito il denaro, dopo aver congelato i beni è adesso passato alle azioni esecutive che hanno portato al pignoramento e dunque al passaggio di proprietà dei medesimi.


Gianluca Vacchi / Instagram

All´origine dei pignoramenti un debito di 30 milioni che Vacchi, come riporta Il Fatto "avrebbe accumulato con la sua First Investments spa, di cui è amministratore unico."

All´inizio il debito era di 30 milioni, diventati poi 10 dopo che Vacchi aveva restituito un paio di rate. In seguito però il popolare personaggio "avrebbe smesso di pagare, finendo nel capiente calderone dei crediti deteriorati.”


Gianluca Vacchi / Instagram

Vacchi riceverebbe dalla holding di famiglia, il Gruppo Ima che fattura più di un miliardo di euro l´anno, circa "5 milioni di euro l’anno pur di restare lontano dalla gestione dell’azienda."

La star dei social ha più di 10 milioni di follower sul suo profilo Instagram, più di 1milione e 600mila fan della sua pagina Facebook e oltre 44mila follower su Twitter.




Gli Ultimi Video & Gallery