Model of the Year Industry Awards 2016, Bella Hadid e Jordan Barrett eletti modelli dell'annoMeravigliosa Italia, esempi di architettura mozzafiato del Belpaese


Pink è diventata mamma bis: è nato Jameson Moon

Data pubblicazione : 30/12/2016



Pink è diventata mamma per la seconda volta. La cantante, dopo essere riuscita e tenere segreto il suo stato interessante fino al mese scorso, aveva annunciato con un post su Instagram di essere in attesa di un bimbo.

E l´artista americana si è nuovamente affidata ai social di condivisione immagini per la presentazione del nuovo nato, venuto alla luce il giorno di Santo Stefano.

Pink ha postato online una tenera fotografia in cui la si vede in compagnia del neonato, a cui è stato dato il nome di Jameson Moon.



"Abbiamo già una principessa" aveva dichiarato Pink tempo fa "Dunque speriamo che adesso arrivi un bimbo. Non voglio una competizione per mia figlia."

Pink, 37 anni, e il marito Carey Hart , 41 anni, sono già genitori di Willow, nato nel 2011.

La cantante ha anche postato un´immagine del marito che tiene in braccio Jameson Moon, rivolgendo alla sua metà un breve affettuoso messaggio: "Amo questo papà."



Pink e Hart hanno festeggiato lo scorso gennaio dieci anni di matrimonio.

"Dieci anni sono un traguardo piuttosto sorprendente per due disadattati come noi" aveva scritto Hart in quell´occasione "Sono orgoglioso di noi, baby!! Grazie per essere un´incredibile moglie, madre e amica."




Gli Ultimi Video & Gallery