Le immagini pi¨ emozionanti del 2014 scelte da UNICEFMiranda Kerr: 'Single, assolutamente single. E davvero felice'


Pino Insegno papÓ per la terza volta, Ŕ nato Alessandro

Data pubblicazione : 15/12/2014




Pino Insegno è nuovamente papà. A dare l´annuncio, insieme alla collega Paola Perego, è stato lo stesso attore e conduttore nel corso della puntata di Domenica In.

Il nascituro è un maschietto di nome Alessandro che Insegno, 55 anni, ha avuto insieme alla sua seconda moglie Alessia Navarro. Insegno ha già due altri figli, Matteo e Francesco, nati dal precedente matrimonio con Roberta Lanfranchi, da cui si è separato nel 2007.

Paola Perego ha mostrato in trasmissione una fotografia del piccolo Alessandro insieme alla mamma, aggiungendo che sia il piccolo che la Navarro stanno bene.

Tempo fa Insegno, nel corso di un´intervista rilasciata a Diva e Donna aveva dichiarato tutto il suo amore per la moglie: "Lei è la donna della mia vita" aveva detto "Erano anni che sognavo di incontrarla. Non l´ho mai tradita. Vedo qualsiasi altra donna, anche la più bella, come se fosse un uomo brutto."

E aveva anche parlato della sua futura paternità: "Nascerà a dicembre, intorno a Natale, come è giusto che sia per il figlio di uno che si chiama Giuseppe" aveva scherzato "Paternità assolutamente voluta. Dopo sette anni era giusto che mia moglie crescesse un figlio tutto suo."





Gli Ultimi Video & Gallery