Il ritorno del BlascoDoppio CD celebrativo dal vivo per i dieci anni di 6 Music, radio digitale della Bbc


Pioggia di sequel e prequel per Avatar

Data pubblicazione : 09/09/2012




Se siete appassionati dell'immaginario mondo di Pandora, avrete di cui soddisfarvi. Come è noto James Cameron ha in preparazione due sequel di Avatar e adesso arriva la notizia che è probabile anche la realizzazione di un prequel, che racconterà l'arrivo sul pianeta dei primi esploratori umani.

"Ho un'idea per un quarto film" ha dichiarato il regista canadese in un'intervista "Non ho ancora scritto nulla, ma in pratica vorrei tornare indietro alle prime spedizioni su Pandora, focalizzandomi su cosa è andato storto tra gli umani e i Na'vi, ma anche su cosa significava essere un esploratore e vivere in quel mondo".

Cameron ha poi anche parlato dei due sequel attualmente in lavorazione: "Non vogliamo che i sequel vengano realizzati con lo stesso approccio 'da prototipo' come il primo" ha detto "vogliamo che il processo sia più rapido permettendoci di concentrarci sull'aspetto creativo".

"Sto scrivendo due sceneggiature assieme, come fossero una sola" ha poi spiegato "Sapete, Peter Jackson (sceneggiatore del Signore degli Anelli) è stato facilitato: aveva i libri su cui basarsi! Se solo avessi una macchina del tempo potrei andare avanti nel futuro, vedere i film e tornare indietro!".




Fonte: Badtaste

Gli Ultimi Video & Gallery