Tornano due band iconiche degli anni '90: 'Spice Girls e Backstreet Boys in tour insieme'Indossatrici che hanno cambiato per sempre l'industria della moda


Pippa Middleton: finita la storia con il fidanzato storico, il banchiere svizzero Nico Jackson

Data pubblicazione : 12/10/2015



Pippa Middleton è nuovamente su piazza. La sorella della duchessa inglese, ´scoperta´ per la prima volta dai media internazionali nel 2011 in occasione del matrimonio tra William e Kate quando fu damigella d´onore, ha lasciato il suo fidanzato storico, il banchiere svizzero Nico Jackson.

I due facevano coppia da più di tre anni e sembrava che ormai fossero diretti all´altare. La notizia della fine della loro relazione viene riportata da US Weekly, che fa riferimento a una fonte anonima informata dei fatti.

"La rottura è stata causata soprattutto da questioni geografiche" ha spiegato la fonte alla rivista "Erano raramente insieme da quando lui si era trasferito in Svizzera e questo fatto ha stressato il loro rapporto. Ancora però si vogliono bene e si rispettano a vicenda."

L´ultima volta che la Middleton, 32 anni, e Jackson, 37 anni, erano stati visti insieme risaliva al mese scorso, quando avevano passato una serata a Londra e la coppia era sembrata ancora molto affiatata. Evidentemente era solo un´impressione.




Gli Ultimi Video & Gallery