Andrea Bocelli con il suo 'Celebrity Fight Night' raccoglie fondi da record: 13 milioni di dollariAddio a Jackie Collins, scrittrice da 500 milioni di copie e sorella dell'attrice Joan


Polemiche in Israele per il divieto di sorvolo nella zona del matrimonio di Bar Refaeli

Data pubblicazione : 20/09/2015



Giovedì prossimo, una parte dello spazio aereo civile israeliano sarà chiuso. Il motivo di questa limitazione? Il matrimonio della modella Bar Refaeli.

Una decisione che naturalmente ha sollevato forti polemiche e molti hanno definito la parziale chiusura approvata dall´aviazione civile come basata su ´futili motivi´.

In pratica, secondo un comunicato ufficiale delle autorità israeliane,  dalle 17 del 24 settembre fino alle 2 del mattino  del giorno seguente sarà vietato il sorvolo di un´area di quattro chilometri di raggio intorno al sito dove si svolgerà la cerimonia.

Il luogo prescelto per il matrimonio è un esclusivo hotel in una zona boscosa alle pendici del Monte Carmelo, nell´Alta Galilea e le autorità mettono in guardia "sul pericolo che qualsiasi violazione del divieto di sorvolo comporterebbe."

A prescindere dalle polemiche sulla chiusura dello spazio aereo, la Refaeli, 30 anni, sposerà comunque come già ampiamente annunciato da molto tempo, l´imprenditore Adi Ezra, 41 anni, presidente di un´azienda alimentare.

La Refaeli, dopo aver terminato la sua lunga relazione con Leonardo DiCaprio durata dal 2005 al 2011, ha trasformato la sua amicizia con Ezra in amore nel 2013 e i due si sono fidanzati lo scorso marzo.




Gli Ultimi Video & Gallery