Google, ecco le ricerche più popolari in Italia e nel mondo nel 2013Eminem duetta con Rihanna, ecco il video 'The Monster'


Possibile coinvolgimento di forze speciali di Polizia nella morte di Lady Diana: caso archiviato

Data pubblicazione : 17/12/2013




La morte della principessa Diana non fu un omicidio, o perlomeno non si sono raccolte prove sufficienti per dimostrare che l´incidente automobilistico avvenuto a Parigi nel 1997 in cui persero la vita la donna e il suo compagno Dodi al Fayed possa essere stato in qualche modo provocato da un´unità speciale delle forze di Polizia britanniche.

L´investigazione che era stata avviata in seguito a nuove informazioni ricevute lo scorso agosto è stata infatti archiviata perché secondo gli investigatori "non esiste alcuna prova credibile” che possa avvalorare la teoria dell´assassinio.

“La conclusione finale dell’inchiesta è che, anche ci fosse una possibilità che le dichiarazioni sul presunto coinvolgimento delle Special Air Services (Sas) in questa morte abbiano effettivamente avuto luogo" si legge in un comunicato "non vi è alcuna prova credibile per sostenere l’idea che queste accuse abbiano un fondamento. Il servizio di polizia metropolitana è persuaso che non vi sia alcuna ragione probante per aprire un’inchiesta criminale” conclude il comunicato.




Gli Ultimi Video & Gallery