Biglietti sold out in 2 ore e mezza, gli U2 raddoppiano il concerto di Roma: nuova data il 16 luglioRare immagini di Muhammad Ali, per ricordarlo nel giorno in cui avrebbe compiuto 75 anni


Post Brangelina: 'Numerosi incontri tra Brad Pitt e Kate Hudson'

Data pubblicazione : 17/01/2017



Brad Pitt potrebbe aver iniziato una nuova fase sentimentale dopo la rottura con Angelina Jolie e il conseguente divorzio-saga che nei mesi scorsi ha invaso le pagine dei rotocalchi di tutto il mondo.

Stando ai media australiani, l´attore americano, 53 anni, si sarebbe negli ultimi tempi incontrato più volte con la collega e compatriota Kate Hudson, 37 anni.



Non ci sono conferme sul fatto che si tratti di qualcosa di più di un´amicizia, ma non mancano voci anonime raccolte dalla stampa australiana per dare fondamento alla tesi della relazione romantica tra le due star.

"E´ Kate la donna misteriosa di Brad" ha spifferato alla versione australiana di Yahoo! News una fonte vicina all´attrice "Sono stati estremamente uniti nelle ultime settimane, e hanno avuto diversi incontri segreti."



Pitt e la Hudson hanno avuto modo di incrociarsi anche nel corso della serata di premiazione degli ultimi Golden Globes che si è svolta a Los Angeles a inizio gennaio. Secondo testimoni, la Hudson è stata vista parlare con il manager di Pitt prima di andarsene dalla cerimonia, che Pitt aveva lasciato poco prima.

La scorsa estate era stato attribuito alla Hudson un flirt con il Dj americano Diplo, nome d´arte di Thomas Wesley Pentz, dopo che i due si erano conosciuti al Met Gala d New York e si erano poi ritrovati in seguito a Ibiza, in Spagna, dove lei era in vacanza con alcune amiche e lui si esibiva in un club.



La Hudson in passato ha avuto una lunga relazione con il frontman dei Muse, con cui ha avuto un figlio, Bingham, di 5 anni. L´attrice è anche madre di un altro figlio, Ryder, di 12 anni, frutto del suo precedente matrimonio con il cantante dei Black Crowes Chris Robinson, durato dal 2000 al 2007.




Gli Ultimi Video & Gallery